Star che erano brutte?

Nessuna star è brutta o erano brutte, così come nessun essere vivente è "brutto" . Bello e brutto sono soggettivi , definire "brutta" una stella è come negare la brillantezza della sua luce .

---

Nessuna "star" è brutta, così come nessun essere vivente è "brutto". Bello e brutto sono soggettivi, definire "brutta" una stella è come negare la brillantezza della sua luce.