Sinonimo di persistenza?

Alcuni dei sinonimi di persistenza sono: pervicacia, perseveranza, ostinazione, accanimento e insistenza

---

- il persistere nel tempo: la p della pioggia insistenza, ostinazione, permanenza. ‖ tenacia. ↔ momentaneità, temporaneità.