Racconta il libro della giungla?

La pantera Baghera scopre un bambino abbandonato, Mowgli, nella giungla e decide di affidarlo a una famiglia di lupi che lo alleva come un cucciolo. Quando ha 10 anni, il ragazzino deve decidere se lasciare tutto per raggiungere il mondo degli umani.