Frasi famose del film pulp fiction?

Se non sbaglio Marcellus, mio marito, il tuo capo, ti ha detto di portarmi a spasso e di fare tutto quello che voglio. ...

---

Ezechiele 25,17, Farò su di loro terribili vendette con castighi furiosi, e sapranno che io sono il Signore, quando eseguirò su di loro la vendetta!. Frase recitata personaggio Jules Winnfield, interpretato da Samuel Lee Jackson