Cosa si mangia la befana?

Dolciumi vari lasciati dia bimbi nella notte tra il 5 e il 6 gennaio. Quindi caramelle, biscotti, barrette di cioccolato, torte ecc.

---

Cara Clara, La befana mangia una tazza di latte con biscotti pan di stelle e gocciole.