Parla mi degli iron maden?

Gli Iron Maiden sono un gruppo musicale heavy metal britannico, formatosi a Londra nel 1975 su iniziativa del bassista Steve Harris. Sono considerati uno dei gruppi più importanti ed influenti del genere e fanno parte della New Wave of British Heavy Metal, corrente al cui sviluppo hanno contribuito.