Cocorito che parla allo specchio?

Pappagallo

---

Cocorito cocorito È nu' viecchio pappavallo È scampato a tanta guerre S'o 'rrubbaine 'a copp 'a spalla Cocorito s'è perdido Non mi resta ormai più niente Senza lui sono finito Oh ma che fato fetente