Da dove arrivano le banane?

Essendo coltivato in tutti gli ambienti tropicali, il nostro frutto preferito attualmente proviene da paesi come l’India, l’Ecuador, Costa Rica, Messico, Colombia, Tailandia, Indonesia, Filippine, Cina e Brasile dove, grazie alle alte temperature, è disponibile durante tutto l’anno