Medusa più grande del mondo dove si trova?

La medusa criniera di leone è la medusa più grande del mondo. Vive nei mari del nord: quelli inglesi e quelli scandinavi . Queste meduse usano i tentacoli per catturare e mangiare piccoli pesci e piccole meduse. il suo diametro può arrivare fino ai 2metri mentre i tentacoli a 30-37metri

---

La medusa criniera di leone (Cyanea capillata) è la medusa più grande del mondo. Vive nei mari del nord: quelli inglesi e quelli scandinavi. Queste meduse usano i tentacoli per catturare e mangiare piccoli pesci e piccole meduse.