Qual è il sinonimo di ipocrita?

sinonimi di ipocrita: doppio, ambiguo, falso

---

Alcuni sinonimi di ipocrita sono ... falso, bugiardo, impostore, insincero, menzognero, dissimulatore, simulatore, infido.