Quante calorie ha 100 g di prosciutto crudo?

Eliminando il grasso in eccesso, il prosciutto crudo contiene circa 150 calorie ogni 100 grammi di prodotto

---

L'apporto calorico di cento grammi di prosciutto crudo, corrisponde a sole 150 calorie per ogni 100 grammi di prodotto, a patto che venga privato di tutto il grasso visibile, senza il quale diventa ancor più digeribile.