Ricette con riso?

Si potrebbe optare per un classico risotto allo zafferano. Ma di risotti se ne possono fare molti. Col radicchio, ai funghi porcini, alle zucchine. Per qualcosa di più leggero ed estivo un riso cantonese. Ti consiglio di cuocere il riso in modalità pilaf per un risultato migliore.