Come si chiama l' amico di winnie the pooh?

L'amico di Winnie the Pooh si chiama Pimpi ed è un maialino. Anche Christopher Robin è un amico di Winnie the Pooh.

---

Il migliore amico di Winnie the Pooh era Christopher Robin stesso, il quale compariva nelle storie sia come protagonista insieme all'orsacchiotto, sia come figlio di Milne, al quale lo scrittore raccontava un'avventura di Winnie the Pooh come favola della buona notte.