Come si chiamano le figlie di michelle hunziker?

Le figlie di Michelle Hunziker sono tre: Aurora Ramazzotti, avuta da Eros Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi, avute da Tomaso Trussardi.

---

Aurora, Sole e Celeste