Quanto è grande l'inghilterra rispetto all'italia?

L'italia ha una superficie di 301.300 km², mentre L'inghilterra ha una superficie di 242.900 km², di conseguenza l'Italia è più grande del regno unito.

---

L'Italia ha una superficie di 301.300 km², mentre L'Inghilterra ha una superficie di 242.900 km², di conseguenza l'Italia è più grande del regno unito. L' Inghilterra è più piccola dell' Italia.