Chi è alessandro basciano?

Alessandro Basciano è un modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne nato a Genova il 1 giugno 1989.

---

Alessandro Basciano è un modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne di 32 anni nato a Genova. Alessandro è stato anche uno dei single di Temptation Island 2020 che ha messo in crisi la coppia composta da Ciavy e Valeria.