Di che anno è rihanna?

Rihanna, all'anagrafe Robyn Rihanna Fenty, è nata il 20 Febbraio del 1988.È una cantante, attrice, modella, imprenditrice e diplomatica barbadiana.Si è trasferita negli Stati Uniti d'America all'età di 16 anni,grazie a un contratto discografico,sotto la guida di Evan Rogers.