Quali sono le proprietà nutritive del riso?

100 grammi di riso apportano in media 332 calorie, e contengono i seguenti nutrienti: Proteine 6,7 g. Grassi 0,4 g. Carboidrati 80,4 g. Zuccheri 0,2 g. Fibra 1 g