Quante calorie ci sono in una fetta di pane?

Una fetta di pane di grano duro di 50 grammi contiene circa 140 kcalorie.

---

Dipende dal peso, una fetta media di lane casereccio pesa sui 50 grammi ed ha circa 140 kcalorie (dipende anche dal tipo di farina utilizzata) la crosta rispetto alla mollica contiene una quantità maggiore di calorie