Animali che si mimetizzano?

Gli animali che si mimetizzano sono: Il camaleonte (re degli animali che si mimetizzano). Gli altri sono: Geco dalla coda piatta, Insetto stecco, Farfalla foglia secca, Insetto foglia, Gufo, Seppia, Mantide fantasma e il Cavalluccio marino pigmeo

---

Molti animali si mimetizza tra questi abbiamo: Geco dalla coda piatta, Insetto stecco, Farfalla foglia secca, Insetto foglia, Gufo, il camaleonte, la cavalletta foglia, il polpo di mare