Animali che si mimetizzano?

Molti animali si mimetizza tra questi abbiamo: Geco dalla coda piatta, Insetto stecco, Farfalla foglia secca, Insetto foglia, Gufo, il camaleonte, la cavalletta foglia, il polpo di mare