Femminile di custode?

La parola Custode è valida sia al maschile che al femminile. Quindi è corretto sia il custode che la custode.

---

Custode, è, un, nome, di, genere, comune, e, mantiene, la, stessa, forma, sia, al, maschile, che, al, femminile:, il, custode, la, custode.