Chi sono i ninjago?

I Ninjago sono una squadra di eroi ninja composta da: Kai (ninja del fuoco), Cole (ninja della terra), Zane (ninja del ghiaccio), Jay (ninja del fulmine), Lloyd (ninja verde) , Nya (ninja dell’acqua) e dal loro Maestro Sensei Wu .