Canzone di emma che ha vinto sanremo?

Il brano musicale, interpretato dalla cantante italiana Emma Marrone, con il quale ha vinto Sanremo, è: "Non è l'inferno". Un brano estratto come terzo singolo dalla riedizione del suo secondo album "Sarò libera"