Quali sono i ponti del due mila e venti tré?

Ponti in prossimità delle festività nazionali nel 2023: il ponte del 25 aprile (martedì); il ponte del primo maggio (lunedì); il ponte del 2 giugno (venerdì); il ponte di ferragosto, 15 agosto (martedì); il ponte dell'Immacolata 8 dicembre (giovedì).

---

Epifania Venerdì 6 Gennaio Festa della Liberazione Martedì 25 Aprile Festa dei Lavoratori Lunedì 1 Maggio Festa della Repubblica Venerdì 2 Giugno Ferragosto Martedì 15 Agosto Tutti i Santi Mercoledi 1 Novembre Immacolata Venerdì 8 Dicembre Natale Lunedì 25 Dicembre Santo Stefano Martedì 26 Dicembre