Lo conosci antimo?

Antimo è stato un medico bizantino, che operò alla corte di Teodorico il Grande, re degli Ostrogoti. Visse dal 511 al 534 . La sua opera "Sull'osservanza dei cibi è considerata un'importante per lo studio della lingua latina tarda e del cibo bizantino.