Come si pettina un barboncino?

Procedi dalla coda alla testa del barboncino e usa una spazzola apposita. In seguito, ripeti con un pettine a denti medi o larghi. La spazzola rimuove tutti i peli che si sono staccati, il pettine aiuta a sciogliere i nodi. Ora, spazzola il pelo verso la direzione contraria, dalla testa alla coda.

---

Un barboncino non si pettina