Dove si trova mumbai?

Mumbai si trova in India

---

Mumbai che si chiamava Bombay fino al 1995, è una città dell'India, capitale dello Stato del Maharashtra. Con una popolazione stimata di oltre 22 milioni di abitanti (area metropolitana), e con i suoi 37 mila abitanti per chilometro quadrato è la prima città per densità di popolazione al mondo.