Quando il sole sorge su dal mar?

Quando il sole sorge su dal mar, sono i primi versi della canzone, Così ti amo, canzone del 1969, dei Califfi, gruppo musicale nato nel 1965 a Firenze

---

Quando il sole sorge su dal mar: è un verso della canzone, Così ti amo. Venne incisa dal gruppo, I Califfi, nel 1969 ed è stata riproposta dai Pooh nel 2008, all’interno dell’album beat regeneration, la raccolta di cover delle canzoni dei complessi beat degli anni sessanta.