Qual è la differenza tra problema e sfida?

Un problema è qualcosa che necessita di una soluzione, una sfida invece, è una Provocazione, un atto che ha lo scopo di suscitare comunque una reazione da parte di altre persone

---

Il problema è una cosa che hai bisogno di un aiuto x risolvere,la sfida è un cercare di vincere un grosso problema