In che anno è nato rondo da sosa?

Rondo da Sosa è nato nel 2002 il 29 Aprile a Milano.

---

Rondo Da Sosa, rapper italiano, pseudonimo di Mattia Barbieri, è nato il 29 aprile 2002.