Dove sono nati i beach boys?

Il gruppo musicale, beach Boys, è nato a Hawthorne, California,negli Stati Uniti.

---

I Beach Boys si formano in California nel 1961 e oltre i fondatori Mike Love (voce), Brian Wilson (basso e voce) e Carl Wilson (chitarra e voce), Dennis Wilson (percussioni e voce) e Al Jardin (chitarra e voce) completano la band.