Per quanto tempo fioriscono le margherite?

Le margherite fioriscono da maggio a settembre inoltrato. Nelle regioni con clima temperato invece, la fioritura si prolunga fino all'autunno inoltrato.

---

Le margherite classiche, bianche, rosa, lilla, fioriscono da maggio a settembre.