Quando è iniziata la guerra di pearl harbor?

L'attacco di Pearl Harbor avvenne alle prime luci dell'alba del 7 dicembre 1941.

---

L'attacco avvenne per opera dei giapponesi a danno degli stati uniti d' America il 7 dicembre 1941. L' operazione determinò l' ingresso nella seconda guerra mondiale degli stati uniti.