Dove si trovano le langhe?

Le Langhe sono un territorio del Basso Piemonte, nell'Italia nord occidentale. Il territorio è delimitato dai fiumi Tànaro, Belbo, Bòrmida di Millesimo e Bòrmida di Spigno