La trama di sonic due?

.La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d'avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo

---

Ancora una volta Sonic si trova a dover fermare i piani del perfido Dr. Robotnik, che nel frattempo è ritornato sulla Terra con un nuovo alleato, il guerriero echidna Knuckles.