Dove si trova ginosa?

La frazione Marina di Ginosa è parte del comune di Ginosa. Provincia di Taranto. In Puglia

---

Ginosa è un comune italiano di 21763 abitanti[ISTAT 2022] della provincia di Taranto in Puglia. Si erge sul primo gradino delle falde meridionali della Murgia tarantina, a 240 m s.l.m., e in passato ha fatto parte della comunità montana della Murgia Tarantina.