Le api hanno antenne?

Le antenne, di forma cilindrica, ripiegate a L, sono recettori indispensabili per la vita delle api e lo strumento con cui le api comunicano tra di loro, per questo motivo le puliscono spesso dal pulviscolo atmosferico, affinché la percezione sensitiva sia ottimale.