Quali sono i nomi dei personaggi in toy story?

i nomi dei personaggi in toy story sono: Andy , Woody , Mr. Potato, il salvadanaio Hamm, il cane Slinky, la pastorella Bo Peep e il dinosauro Rex

---

I due protagonisti sono Buzz Lightyear e Woody