Conosci il programma grande fratello vip?

Si, il Grande Fratello VIP è uno spin-off della trasmissione Grande Fratello, in onda dal 2016 sui canali Mediaset, I partecipanti, come nella edizione classica, vivono chiusi all'interno di una grande casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere.

---

Si. Il Grande Fratello VIP è la versione VIP del reality show Grande Fratello, trasmesso in Italia su Canale 5. I protagonisti del reality sono persone conosciute (VIP), divisi equamente tra uomini e donne, che condividono la propria vita quotidiana ripresi 24 ore su 24 da una serie di telecamere.