Quanti anni ha il portiere del sassuolo?

Il portiere titolare, Andrea Consigli, ha 35 anni

---

Il portiere titolare del Sassuolo nella stagione 2022/2023 è Andrea Consigli nato il 27 Gennaio 1987 e ha 35 anni