Qual è la capitale della cultura due mila venti tré?

Nel due mila venti tré, per la prima volta, le capitali della cultura saranno due, Bergamo e Brescia; l'inaugurazione si terrà dal 20 al 23 gennaio tra le vie, le piazze e i luoghi culturali del territorio

---

bergamo brescia