Modo indicativo tempo presente verbo essere?

Io sono, tu sei, egli è, noi siamo, voi siete, essi sono

---

Modo indicativo tempo presente verbo essere è: io sono, tu sei, Egli o lui è, noi siamo, voi siete, Essi o loro sono