Dici il nome giorgia?

il nome completo della cantautrice e produttirce discografica italiana, nota semplicemente come Giorgia , è Giorgia Todrani (Roma, 26 aprile 1971). E' bravissima: se non lo hai ancora fatto, ascoltala!

---

Giorgia è il nome d'arte di una cantante italiana. Ma se cerchi il significato del nome Giorgia, vuol dire "dono della terra" in greco