Lo conosci thanos?

Thanos è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Jim Starlin e pubblicato dalla Marvel Comics. Ha esordito sulla serie The Invincible Iron Man vol. 1. Il nome del personaggio deriva da Tanato o Thánatos, la personificazione della Morte nella mitologia greca.