Enelpremia da quanti anni?

Enelpremia è il programma fedeltà di Enel Energia che ha compiuto 10 anni nel 2017. La precedente edizione si chiamava Enelpremia 3.0, mentre quella attuale prende il nome di Enelpremia WOW.

---

Enelpremia è il programma fedeltà di Enel Energia che ha compiuto 10 anni nel 2017. La precedente edizione si chiamava Enelpremia 3.0, mentre quella attuale prende il nome di Enelpremia WOW.