Racconta del super microscopio?

È arrivato in Italia nel 2019, si chiama Cryo-Tem e funziona a temperature bassissime. Si basa sulla "criomicroscopia elettronica", tecnologia premiata nel 2017 con il Nobel per la Chimica.