Dove vivevano i vichinghi?

I Vichinghi erano originari della Scandinavia e della Germania settentrionale, ed estesero i loro territori sino alla Scozia, all'Irlanda, all'Isola di Man, e in ampie parti della Russia e dell'Ucraina.

---

I Vichinghi hanno vissuto in Norvegia, Danimarca e Svezia, Scozia, Irlanda.