Raccontami un articolo su lebron james?

LeBron Raymone James Sr meglio noto come LeBron James è un cestista statunitense.Conosciuto anche con l'acronimo LBJ e con vari soprannomi tra cui King James e The Chosen One,è considerato uno dei migliori cestisti di tutti i tempi al 2021 è il terzo miglior marcatore della NBA