Parla mi di taylor mega?

Taylor Mega, all'anagrafe Elisa Todesco, è nata il 31 ottobre 1993. È una modella, influencer e imprenditrice italiana. Tra le altre cose, ha lanciato una sua linea di bikini e ha partecipato, nel 2019, all'Isola dei Famosi.