Dove si trova la polpa dentale?

La polpa dentaria si trova nella camera pulpare, cavità interna alla corona del dente, e nel canale che costituisce la sua radice; questo fa sì che la polpa possa essere distinta in due diverse sezioni: la polpa camerale o coronale e la polpa radicolare